Blog2019-07-08T12:19:22+02:00

Blog

B2B Loyalty e Gamification: perché è una sinergia vincente in tutti i settori

15 Novembre, 2019|

I programmi di loyalty non funzionano in ambiti business, i clienti B2C e business sono “troppo” differenti per le stesse strategie, quante volte l’hai sentito dire? Probabilmente se stai leggendo questo blog [...]

Come monitorare la tua rete vendita attraverso la gamification

2 Settembre, 2019|

Il monitoraggio della rete vendita è una delle attività chiave per qualsiasi direttore commerciale o sales manager, in quanto permette di verificare che i membri della rete commerciale stiano rispettando gli obiettivi definiti [...]

Enterprise gamification: la migliore strategia per aumentare la produttività aziendale

28 Agosto, 2019|

La gamification in ambienti business è un’avanzata tecnica di gestione di persone e processi che può aumentare sensibilmente la produttività dei dipendenti, motivarli e raggiungere gli obiettivi aziendali in modo più rapido [...]

Come fidelizzare i dipendenti ed evitare di perdere i migliori talenti

8 Agosto, 2019|

Le statistiche del settore sul turnover dei dipendenti e il costo effettivo per le aziende sono spaventosi. Secondo Josh Bersin, analista di Deloitte, alcuni settori, tra cui la vendita retail, servizio clienti [...]