CRM Strategy: guida avanzata
Dalla tecnologia allo human emotional design per portare le performance del tuo CRM ad un livello superiore
Il 75% dei progetti in ambito CRM fallisce a causa di una serie di cattive azioni o fraintendimenti sul sistema stesso e sulle sue potenzialità. I reali fattori abilitanti di un CRM sono infatti prettamente:
• Umani
• Di processo
• Di metodo di lavoro
Per questo abbiamo realizzato questo ebook per condividere con te un nuovo approccio progettuale per integrare tutti questi aspetti nel tuo CRM aziendale e portare le performance aziendali ad un livello superiore.
Grazie alla nostra guida CRM Strategy comprenderai come:
• Assicurare il successo del tuo progetto CRM.
• Certificare il ROI dei tuoi investimenti per il CRM.
• Aumentare produttività e performance dei tuoi dipendenti.
• Rendere il tuo CRM uno strumento di supporto per prendere decisioni strategiche.
Compila il form e
Scarica l’ebook
Potenzia il tuo CRM attraverso lo human emotional design e la gamification
Nell’ebook analizzeremo come un approccio fondato sullo human emotional design e enterprise gamification può assicurare il successo del tuo CRM e assicurarti elevati tassi di adozione da parte di tutti i soggetti coinvolti.
Se ritieni che la tua organizzazione non stia sfruttando le piene potenzialità del CRM ricorda sempre che il problema potrebbe non essere tecnologico, ma di processi e di modalità di lavoro delle tue persone.