CRM Strategy: guida avanzata

Dalla tecnologia allo human emotional design per portare le performance del tuo CRM ad un livello superiore

Il 75% dei progetti in ambito CRM fallisce a causa di una serie di cattive azioni o fraintendimenti sul sistema stesso e sulle sue potenzialità.  I reali fattori abilitanti di un CRM sono infatti prettamente:

• Umani
• Di processo
• Di metodo di lavoro

Per questo abbiamo realizzato questo ebook per condividere con te un nuovo approccio progettuale per integrare tutti questi aspetti nel tuo CRM aziendale e portare le performance aziendali ad un livello superiore.

SCARICA L’EBOOK

Grazie alla nostra guida CRM Strategy comprenderai come:

• Assicurare il successo del tuo progetto CRM.

• Certificare il ROI dei tuoi investimenti per il CRM.

• Aumentare produttività e performance dei tuoi dipendenti.

• Rendere il tuo CRM uno strumento di supporto per prendere decisioni strategiche.

Compila il form e
Scarica l’ebook

  • Hidden

Potenzia il tuo CRM attraverso lo human emotional design e la gamification

Nell’ebook analizzeremo come un approccio fondato sullo human emotional design e enterprise gamification può assicurare il successo del tuo CRM e assicurarti elevati tassi di adozione da parte di tutti i soggetti coinvolti.

Se ritieni che la tua organizzazione non stia sfruttando le piene potenzialità del CRM ricorda sempre che il problema potrebbe non essere tecnologico, ma di processi e di modalità di lavoro delle tue persone.

SCARICA L’EBOOK