Quando la gamification non funziona?
Quando non sono chiari obiettivi e quando i processi non sono definiti in singoli passaggi.
Il coinvolgimento deve essere l’anima di un progetto di gamification e lo stimolo nel creare tutti i vantaggi che le nostre soluzioni possono dare alle tue vendite, alla tua rete commerciale e alla gestione del personale.
Più coinvolgimento, aumento del tasso d’adozione, maggior produttività.
La gamification funziona perché si basa sul processo di stimolo/gratifica che porta l’engagement delle persone a livelli mai visti.
L’applicazione di questi principi permette un’esperienza altamente coinvolgente e divertente che porta l’utente a modificare i propri comportamenti tradizionali e ad adottare nuove abitudini con semplicità.
Grazie all’interfaccia immediata e alle UI e UX ben curate, i nostri applicativi offrono all’utente tutti gli strumenti per monitorare le relazioni e i risultati. Il sistema può essere facilmente integrato con i gestionali e i CRM più comuni sul mercato e permette di creare un interfaccia per la generazione del dato esterno delle interazioni.