Software per la gestione della rete Agenti 2019-04-12T14:29:20+02:00

software gestionale agenti

Gestisci la tua rete commerciale con Whappy

” la gamification e l’engagement fra azienda e venditore possono creare un coinvolgimento superiore alla media dal 100% al 150% “

Fonte: webanywhere.

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Di cosa si tratta

Whappy è una piattaforma di gamification modulare che ti permetterà di gestire, incentivare e formare la tua rete agenti e implementare con successo una rete di vendita digitale.

Assicurandoti un controllo di gestione in tempo reale e una comunicazione veloce e fluida tramite l’App mobile, potrai monitorare il raggiungimento degli obiettivi dei tuoi commerciali, mediante KPI più adatti per il tuo business.

Migliora le performance del tuo sales network con Whappy

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La Gamification, cos’è e perché conviene?

La mission di Whappy è di rendere più semplice e attraente il lavoro di ciascuno, aiutando le persone a distinguersi e ad esprimere il proprio potenziale.

Ti aiutiamo a raggiungere questo obiettivo mediante una serie di tecniche ed azioni che utilizzano il principio dello “stimolo-rafforzo” per aumentare l’engagement dei tuoi venditori, supportarli nella crescita e formazione e di conseguenza migliorare le performance generali, mediante interazioni spontanee e non forzate.

Alcuni dei vantaggi applicativi della Gamification :

  • Rende la fatica e lo sforzo richiesti dall’attività lavorativa più divertenti e meno pesanti per coloro che la applicano, contribuendo al coinvolgimento nei processi

  • Stimola il desiderio di raggiungere obiettivi quantificabili e la competitività tra le parti, rinforzando l’impegno tramite una motivazione personale e non fittizia

  • Promuove la connessione tra le persone in modo naturale, stimolando un flusso comunicativo fluido di confronto che può essere sfruttato a livello formativo

  • Migliora il reporting grazie all’elevato tasso di engagement dei dipendenti, integrando in maniera nativa – e soprattutto dinamica – le loro attività con i tuoi KPI

Scopri di più sulla gamification

Hai dei dubbi? Confrontiamoci

Alcuni di questi punti potrebbero risultarti familiari, altri meno. Per qualsiasi situazione applicativa speciale non esitare a contattarci direttamente, fugheremo ogni tuo dubbio

Ho già un CRM e non intendo cambiarlo

Ottimo! Whappy si integra in maniera nativa con i CRM più utilizzati al mondo, migliorandoli! Tramite la sincronizzazione con l’App, potrai finalmente sfruttare al massimo gli strumenti che hai già, invece di sprecare mesi di lavoro e investimenti.

I miei dipendenti non sono avvezzi alla tecnologia

Il tasso di adozione di Whappy è mediamente superiore al 90%! Siamo gli unici sul mercato ad ottenere un tale risultato, perché sfruttiamo le tecniche della gamification – unite ad elementi di immediata comprensibilità – per generare engagement a tutti i livelli!

E molto spesso non hanno tempo

Ne siamo consapevoli. Ecco perché la piattaforma integra in tempo reale obiettivi, processi e sistemi di rewarding che si aggiornano dinamicamente. Allo stesso modo, la fase di monitoring avviene in tempo reale sulla base dei dati inseriti; senza necessità di download statici.

Non sei ancora convinto?

L’applicazione dei principi della gamification nel software Whappy contribuisce a creare un’esperienza altamente coinvolgente, che porterà la tua rete di vendita a modificare i propri comportamenti tradizionali e ad adottare nuove abitudini con semplicità.

Grazie all’interfaccia immediata e all’User Experience curata nei minimi dettagli, i nostri applicativi offrono all’utente tutti gli strumenti per monitorare le relazioni e i risultati.

– Il 70% dei processi di Digital Transformation fallisce per mancanza di coinvolgimento dei dipendenti (Fonte: Gartner)

  • Incrementare esponenzialmente i tassi di utilizzo del tuo software gestionale e CRM

  • Ridurre l’ambiguità dei processi di vendita, facilitando l’aggiornamento e la condivisione delle informazioni

  • Rispondere alla necessità formativa dei tuoi dipendenti, incrementando l’assimilazione delle conoscenze

  • Aumentare l’engagement dei venditori, favorendo innovazione e team building

  • Monitorare in tempo reale le performance e supportarti a distribuire azioni correttive tempestive

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I nostri casi di successo


Store contest lanciato tramite la nuova APP Whappy per BATA, con un aumento dei KPIs comparati e del fatturato del 18%. Risparmio del 50% dei tempi per l’implementazione dei processi, con un tasso di adozione del 92% da parte dei dipendenti.

BATA Asia


Social contest per il lancio della nuova linea Phon Silent mediante Whappy. Risultati? Più di 750 brand ambassador coinvolti con la generazione di oltre 7.000 contenuti con una reach di oltre 189.000 utenti.

Rowenta Spa


Social contest con Whappy per ingaggiare utenti finali e gestori dei saloni per auto, allargando così il network e l’engagement della community. La campagna ha generato oltre 1.200 contenuti con 760 brand ambassador e una reach di oltre 214.000 utenti.

Autoscout 24 Spa


Whappy contribuisce alla creazione di un network di professionisti che si incontrano, stringono relazioni e acquisiscono clienti profilati mediante keywords e valutati con una sorta di rating, un indice di garanzia e di affidabilità.

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